Bibliografia valdostana contemporanea (1860-2008)

Come si insegna il Novecento?

ID

595.0

Sottotitolo

La realtà della scuola superiore in Valle d'Aosta

Autore

Cristina De Giovanni

curatore

Aldo Agosti - Federico Cereja

editore

Dato non presente

collana

Dato non presente

luogo pubblicazione

Torino

Anno

1998-1999

abstract

L'indagine intende evidenziare come sono stati recepiti dai docenti i provvedimenti del decreto ministeriale n. 682 che conferisce maggior spazio allo studio del Novecento nella Scuola secondaria superiore, offrendo in questo modo anche spunti per la didattica della storia.

introduzione

Dell'autrice

presentazione

Dato non presente

postfazione

Dato non presente

premessa

Dato non presente

documenti

Negli allegati

fotografie

Dato non presente

patrocinio

Università degli Studi di Torino - Facoltà di Lettere e Filosofia

cartografia

Dato non presente

illustrazioni

Dato non presente

Lingua

Italiano

ristampe

Dato non presente

mese

Dato non presente

apparso in

Dato non presente

pagine

128 senza allegati

prezzo

Dato non presente